Chi siamo

Doppio spazio espositivo per ogni tipo di Talento e ogni genere di Arte, vogliamo mostrare e fare comprendere la grandezza della creatività umana e la capacità di alcuni talenti geniali di esprimere esteticamente, le opere esposte potrebbero fare vivere la realtà da prospettive nuove. Siamo molto più che una galleria, noi diamo la possibilità di esporre opere di qualità di ogni genere di Arte, dal Poeta, al Pittore, dallo scultore al fotografo, dal tatuatore allo stilista al musicista, noi non diamo limiti al Talento!!!

Abbiamo la possibilità di fare esporre agli artisti in due location di enorme prestigio e storia, la Bottega d'Arte, in centro storico a Modena adiacente alla Pomposa, zona frequentatissima in ogni stagione, sia di giorno che di sera, oppure nella famosa Torre Strozzi di Perugia, appunto da dove prende il nome l'associazione, Torre ricca di storia con ampi saloni molto illuminati, dove è possibile organizzare anche eventi speciali.

 

Clicca su contatti ed informati come esporre.

Oggi in Bottega

 

Siamo nel profondo medio evo Francese, nella lingua popolare di Lione e d intorni si appellava cosi (DERET) chi aveva una visione della vita differente dal pensiero imperante, vuoi clericale che temporale.

Niente a che fare con streghe o stregoni......

Parlo di persone operanti nel campo culturale ed artistico, che imprimevano sulla tela o sulla pergamena il loro io più profondo.

Ecco 1

MAXX  PADOVANI e' un DERET, un  "di dietro", un  " culo", diremmo adesso.

Uno che prova a mostrarci uno dei tantissimi lati B dell'essere umano, materia oscura che non vogliamo vedere, ma che in realtà sovrasta la materia visibile, condizionandola.

Noi, convinti di essere "probi viri" seppelliamo molto del nostro vissuto nel profondo di questo nostro benedetto inconscio.

 

Olivo

Prossimamente

Caruso Luciano

(Pittura)

1-31 Luglio 2018

Gruppo esposizioni e compravendita libera

Associazione Culturale Torre Strozzi

 

L'arte è 

l'espressione del pensiero più profondo nel modo più semplice, può essere lo specchio dell'artista, ma anche chi lo osserva può trovare significati particolarmente personali, l'arte può farci vedere una realtà da prospettive nuove, diverse, e raccontare molto di più di quello che rappresenta, guardando le opere di un qualsiasi artista possiamo trovare sicuramente tracce di lui, ma anche tracce di noi.